Fare Animazione © | La webcommunity degli animatori

PLAY Modena: Prevenzione Corona Virus anche per i giochi!

Scritto da Luca B
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

play countdown

No, l'immagine che vedete qui sopra non è vecchia ma è stata presa proprio ora, venerdì 28 febbraio 2020, dal sito ufficiale di PLAY: Festival del gioco. E allora perché c'è scritto che mancano 83 giorni all'inizio se nel mio blog precedente vi avevo scritto che le porte della fiera di Modena, per questa manifestazione dedicata al gioco di ogni età, erano aperti i giorni 3, 4 e 5 Aprile?

 

Il motivo è molto semplice: la manifestazione Play: Festival del gioco è stata spostata alle nuove date del 22, 23 e 24 maggio!

La decisione è stata presa ieri da ModenaFiere organizzatore della manifestazione alla luce della situazione creata dall’emergenza Coronavirus.

play nuove date

La prima domanda che può venirti spontanea è: "Come faccio coi biglietti che ho acquistato?" Anche per questa domanda la risposta è molto semplice e rassicurante. Infatti ogni tipologia di biglietto acquistato fino a oggi per la manifestazione rimarrà valida per l’accesso alla rassegna nelle nuove date fissate; sarà quindi possibile accedere a Play anche se il titolo d’ingresso riporta le vecchie date.

Per chi, invece, non avesse acquistato ancora il biglietto dovrà aspettare qualche giorno quando sarà comunicata la riattivazione del servizio di ticket online ed inoltre verranno date informazioni sul programma eventi e le iniziative speciali per questa edizione di Play: Fiera del gioco 2020.

Ovviamente potrai continuare a seguire il mio blog per essere costantemente aggiornato su questo tema ed altre future iniziative del mondo del gioco, dell'intrattenimento e dell'animazione!