Fare Animazione © | La webcommunity degli animatori

Indovina la figlia

Scritto da Luca B
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

indovina figlia

Ti ricordi, quando eri adolescente, come era complicato fare amicizia con altri ragazzi e ragazze? E per conoscere la tipa / il tipo che ti piaceva? quante ne inventavi! Anche se i tempi, oggi, sono cambiati, questo gioco resta valido per far felice un teenager e, nello stesso tempo, creare uno spettacolo di intrattenimento per tutto il villaggio.

Quello che segue è il regolamento per un concorrente maschio in cerca di una ragazza ma, con i dovuti semplici cambiamenti, puoi adattarlo per ogni gusto e genere ;-)


MATERIALE

Per questo gioco vengono creati tre momenti diversi,  a seconda dello stesso serviranno materiali diversi che saranno elencati di volta in volta.


SVOLGIMENTO

Per realizzare questo gioco avrete bisogno di un concorrente maschio (ragazzo tra i 18 ed i 25 anni) e 4 mamme di ragazze della stessa fascia di età, che resteranno sedute tra il pubblico senza farsi notare fino al momento in cui il gioco lo prevede.

Lo scopo del gioco è duplice:

  • Il ragazzo dovrà capire, attraverso l'interazione con la madre, come potrebbe essere la figlia e se potesse piacergli.
  • Le mamme dovranno farsi scegliere affinché la propria figlia esca con il ragazzo protagonista.

Ovviamente il gioco funziona quando ancora le persone non si conoscono, quindi conviene farlo la prima o la seconda sera di arrivo dei villeggianti o comunque in una serata in cui le persone non si conoscono e ancora non sanno come sono formate le famiglie.

Per saperne di più, è necessaria una sottoscrizione : Clicca qui per iscriverti